Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS

 Home page > Tempo Libero > Sport > Inizia il Campionato, tutti i gol della Serie A - VIDEO

Inizia il Campionato, tutti i gol della Serie A - VIDEO

I primi verdetti dei campi confermano le previsioni, bene Juventus, Napoli e Inter, vittoria con polemica per la Lazio mentre la Roma viene fermata dal Catania. Falsa partenza per il Milan battuto in casa dalla neopromossa Sampdoria.

Ad aprire questo campionato è stato il match tra Fiorentina e Udinese, dove i padroni di casa, nonostante fossero andati in svantaggio con Maicosuel, sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione di Guidolin, grazie alla doppietta di Jovetic. Va detto che l'Udinese era fortemente rimaneggiata in vista dell’incontro di martedì valido per i preliminari di Champions League. La Juventus, nel posticipo serale di sabato, batte il Parma grazie ai gol di Lichtesteiner e Pirlo, mentre Vidal si fa parare un rigore da Mirante. Protagonisti ancora i giudici di porta anche se questa volta in positivo.

Il Napoli si impone a Palermo con un secco 3 a 0, Hamsik apre le marcature allo scadere del primo tempo, poi Maggio e Cavani chiudono la partita. Ottima partenza anche per l’Inter che batte il Pescara grazie alle reti di Snajder, Milito e Coutinho.

Tante polemiche per il gol di Hernanes che permette alla Lazio di passare a Bergamo, l’azione del gol è viziata da un fallo di mano di Mauri, non c’è però il fuorigioco chiesto dall’Atalanta. Solo pari per la Roma di Zeman in casa col Catania, gli ospiti passano in vantaggio con Marchese, in fuorigioco, a cui risponde Osvaldo con un gol spettacolare, Gomez riporta in vantaggio il Catania, ci pensa il giovane Lopez ad evitare alla Roma la prima sconfitta casalinga.

Importante la vittoria della Sampdoria a Milano, il gol di Costa gela i tifosi del Milan che sperano ancora in qualche colpo di mercato. Bene anche il Genoa che vince in casa con il Cagliari, Merkel e Immobile i marcatori. Il Chievo batte in casa il Bologna, complice il solito Pellissier e Cruzado. Unica partita senza reti quella tra Siena e Torino.

Lasciare un commento

Pour réagir, identifiez-vous avec votre login / mot de passe, en haut à droite de cette page

Si vous n'avez pas de login / mot de passe, vous devez vous inscrire ici.


FAIRE UN DON


Pubblicità




Pubblicità



Palmares


Pubblicità